SPECIALE FAMIGLIE

SPECIALE FAMIGLIE - Si paga solo il pernottamento la 1°colazione è GRATIS offerta dal B&B Bambini inferiori AI 6 Anni in camera coi Genitori GRATIS. Famiglie con ragazzi inferiri ai 14 anni in camera coi genitori 3° letto 15€ 4°letto 10€ Più a lungo è il soggiorno meno vi costerà ! Contattateci per tariffe personalizzate. Check-in e Check-out possono essere a orari flessibili a secondo delle esigenze della clientela.

mercoledì 30 marzo 2016


 

Il B&B Dreams & Coffee, si trova in posizione strategica, tra le città di Reggio Emilia, Modena e Parma, e accoglie i suoi turisti in un location ideale per vivere al meglio le attrattive delle tre province emiliane, o per beneficiare semplicemente nel relax delle incantevoli campagne.Alloggiare-Pernottare-Dormire: in un Bed and Breakfast è certamente un modo più conveniente e alternativo di pernottare rispetto agli Hotel,alberghi, pensione, agriturismo o residence.
Ideale per lavoro, studenti, coppiette per fughe romantiche,il rientro anche tardivo alla sera può essere effettuato a tutte le ore, diamo le chiavi.

 

Richiesta di Informazioni

Contatta l'azienda per un preventivo vacanza personalizzato oppure cerca altre offerte agriturismo in emilia romagna