SPECIALE FAMIGLIE

SPECIALE FAMIGLIE - Si paga solo il pernottamento la 1°colazione è GRATIS offerta dal B&B Bambini inferiori AI 6 Anni in camera coi Genitori GRATIS. Famiglie con ragazzi inferiri ai 14 anni in camera coi genitori 3° letto 15€ 4°letto 10€ Più a lungo è il soggiorno meno vi costerà ! Contattateci per tariffe personalizzate. Check-in e Check-out possono essere a orari flessibili a secondo delle esigenze della clientela.

martedì 10 gennaio 2012

Bed and Breakfast vicino al centro di Reggio Emilia a soli 8 KM.

Alloggiare,Pernottare,Dormire,Low-Cost ,Economico a basso prezzo un Bed & Breakfast inn aperto tutto l'anno

Camere-Rooms-Zimmer-Chambres
Connessione wi-fi gratuita in tutta la struttura.
Il Bed And Breakfast è sicuramente un modo più economico, a basso costo ove si possono dormire sonni tranqilli, con offerta di prezzi " last minute" alternativo all'hotel,albergo,pensione,agriturismo o residence. Questa soluzione ha dimostrato una maggiore elasticità d'accoglienza all'interno delle famiglie, queste strutture sono sicuramente ideali per ogni tipologia di vacanze, per viaggi d'affari, lavoro e business. Nei B&B si può trovare alloggi economici, vicino al centro, in periferia o in campagna.
Bed & Breakfast significa non solo un posto dove dormire ma un'offerta d'ospitalità seguita dalla professionalià.

Il B&B è situato vicino al centro storico di Reggio Emilia, non lontano dalla zona fieristica, è la scelta ideale per i viaggiatori business che cercano una sistemazione tranquilla; uscite Autostada A1 Terre di Canossa oppure (RE)


LE CAMERE: Camera singola, doppia e tripla. Tutte le stanze possono essere predisposte come matrimoniali o 2 letti singoli separati a richiesta degli ospiti. Tutte le camere sono dotate di TV. Le stanze hanno doppi vetri alle finestre e nel periodo invernale tutti gli ambienti sono dotati di riscaldamento. Nei periodi estivi è prevista una ventilazione a soffitto tramite pale rotanti a velocità variabile. La struttura è dotata di 2 bagni, di cui uno a richiesta può essere ESCLUSIVO e PRIVATO di una sola camera. Pulizia giornaliera. Ampio salone con soggiorno e angolo cottura a disposizione degli ospiti.

LE COLAZIONI: sono a base di prodotti naturali e biologici, in modo particolare il pane casareccio, le torte e tutti i prodotti da forno (biscotti etc.). Offriamo anche uova fresche, burro biologico (di caseificio nelle vicinanze), formaggi e salumi locali, confetture varie e marmellate biologiche. Serviamo caffè espresso, di orzo, decaffeinato, cappuccino, latte fresco di giornata, té di tutti i tipi, tisane, succhi di frutta e spremute di arancia.


IL TERRITORIO: Reggiano è collocato fra Parma E Modena. Reggio Emilia era già una città importante in epoca Romana, ricca di storia, cultura e di un patrimonio naturalistico.
Forte è anche la tradizione gastronomica, la Val D'Enza è la culla del "Parmiggiano-Reggiano" i Comuni di Cavriago, Bibbiano, Montecchi Emilia, San Polo d'Enza, Quattro Castella sono i Comuni della sponda Reggiana in cui si ottiene la produzione migliore. Note sono le "Acetaie" per la produzione dell' Aceto Balsamico tradizionale di Reggio Emilia. Nella fascia collinare, si può visitare: il Circuito dei Castelli Matildici di Canossa, Rossena, Carpineti, Bianello, Castellarano, Montecchio Emilia, Correggio, Scandiano, Fabbbrico ecc...
Nelle Provincie limitrofe si può vistare i Castelli del Ducato Di Parma e Piacenza.
INFO VARIE: Si parla inglese
> fornisce materiale turistico informativo della provincia
> Struttura ideale per famiglie,viaggi di affari,studenti,lavoro,turismo.
> Possibilità di uso serale della cucina (su richiesta)
> Possibilità di uso della sala comune durante la giornata (su richiesta)
> Frigobar a disposizione nella sala colazione
> Asciugacapelli a disposizione nei bagni
> Servizio lavanderia a pagamento
> Servizio navetta "areoporto o stazione ferroviaria" a pagamento
> Seggiolone per i più piccini(GRATIS)
> Postazione Interned (GRATIS)
> Chiavetta Wi-fi (GRATIS)

NELLE VICINANZE DEL B&B E' POSSIBILE TROVARE:
  • Centro del paese (500 m.)
  • 2 Ristoranti-pizzeria (150 m.)
  • Centro commerciale Pianella (100 m.)
  • 1 Piadineria (100 m.)
  • 1 Gelateria (100 m.)
  • 2 trattorie con menù tipici della zona (500 m.)
SPORT E SVAGO NELLE VICINANZE:
     Piscina estiva a 100 m.
     Campi da tennis
     Centri di equitazione nelle vicinanze:
     Circolo ippico"il pozzo"
     Circolo eqitazione C.E.R.E.
     Campo da golf a 18 buche (golf club Matilde di Canossa) a 2 Km.
     Tiro con l'arco (nei fine settimana)
     Centro Termale (Monticelli Terme) a 12 Km.
     Per gli innamorati dei motori le provincie di Modena e Bologna
     ofrono i musei::della Ferrari ,Lamborghini ,Maserati e Ducati.

COME RAGGIUNGERCI IN AUTO DA NORD (MILANO):
Autostrada A1 uscita casello TERRE DI CANOSSA - CAMPEGINE. Seguire indicazioni per Montecchio E. Proseguire per Cavriago. Il B&B si trova a sud del paese nella zona sportiva vicinanze centro commerciale PIANELLA.
COME RAGGIUNGERCI IN AUTO DA SUD (BOLOGNA):Autostrada A1 uscita casello REGGIO EMILIA. Seguire indicazioni per Parma poi Montecchio E. Proseguire per Cavriago. Il B&B si trova a sud del paese nella zona sportiva vicinanze centro commerciale PIANELLA.
COME RAGGIUNGERCI IN TRENO:
Linea ferroviaria BO-MI scendere stazione (RE), quindi prendere treno locale RE-Canossa scendere stazione di Cavriago, la stazione dista circa 800 m. dal B&B

Visualizzazione ingrandita della mappa



Richiesta di Informazioni

Contatta l'azienda per un preventivo vacanza personalizzato oppure cerca altre offerte agriturismo in emilia romagna